Presentati il Gran Trail Courmayeur e il TorX

Di GIANCARLO COSTA ,

Masahiro Ono secondo al Tor des Glaciers 2019
Masahiro Ono secondo al Tor des Glaciers 2019

Si è svolta la conferenza stampa digitale del Tor des Geants durante la quale sono state annunciate tutte le novità della nuova edizione. Alessandra Nicoletti, presidente di VDA Trailers, ha presentato i temi che caratterizzeranno tutta l'attività 2021: sostenibilità, centralità dell'uomo e Made In Italy.
Spazio anche agli sponsor e alle nuove aziende che hanno scelto di affiancare il proprio nome al prestigioso TORX®. Hanno preso parte a questo importante appuntamento i due Main Sponsor: Luca Spada, CEO di Eolo, e Giuseppe Lira, Brand Manager di Karpos.

Alessandra Nicoletti afferma: "Un anno senza gare è stata un’occasione di riorganizzazione, ma è stato anche difficile perché per noi il TOR è passione. Adesso c’è ancora più voglia di ripartire e ricominciare con nuove idee e tanto entusiasmo."

Non è mancato un approfondimento su Gran Trail Courmayeur che si svolgerà a luglio e le cui iscrizioni sono già aperte su www.100X100trail.com.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti