Ivrea Mombarone 2013, dove osano le.....

Di ROBI ,

IMG 1755
IMG 1755

Però, che tempismo il maltempo, anche quest'anno per l'Ivrea Mombarone è riuscito ad incastrarsi benissimo in mezzo a giornate di sole estivo ,non permettendo così a nessuno dei 400 partecipanti di lamentarsi del caldo.

Non a caso ho aperto l'articolo con la foto di quadrupedi incrociati stamattina sul sentiero, se dotati dei loro mezzi la salita alla colma  sarebbe risultata per tutti i runners sicuramente meno sdrucciolevole di come è stata sotto la fitta pioggia.

In attesa della attesissima classifica che tutti aspettano, chi per vedere di quanto è migliorato, chi per sapere quanti minuti ha preso o dato all'acerrimo nemico di corse insieme, ma per la maggior parte di quelli che partecipano a questa ormai storica corsa, solo per la soddisfazione di leggersi, di essere arrivato in cima e magari per la prima volta, vi lascio ad una ampia carrellata di immagini.

Stasera classifica ufficiale e resoconto della stupenda edizione 2013 della Ivrea Mombarone.

Per ora la classifica dei primi 50 in versione fotografica della gara vinta da Marco Moletto in 2h01'49" per il secondo anno consecutivo e da Katarzyna Kuzminska al femminile in 2h28'34".

Può interessarti