Ivrea Mombarone 2011, 35 anni davvero ben portati.

Di ROBI ,

ivrea mombarone 2011
ivrea mombarone 2011

Un bel compleanno quello di questa Domenica, trentacinque anni portati benissimo, trentacinque anni eccezionalmente raccontati da un libro, trentacinque anni raccontati dalle migliaia di persone che vi hanno partecipato, da chi l'ha corsa solo una volta o da chi vi ha preso parte dal parto sino ad oggi.

Una bella festa, in barba alle polemiche, alla fidal, alla fisp, alla trip, alla sisal, al totip, alle tricche e ballacchere, poche palle la gara c'è, esiste eccome, si parte da Ivrea e si arriva in cima al Mombarone e lui è lì, basta alzare lo sguardo.

Chi parte per vincere ed entrare nell'albo d'oro, chi corre per abbassare il tempo dell'anno prima dimenticando però che ha un anno in più, chi parte per dire anche ai muri che lui alla colma ci è arrivato, porconando con i crampi e con se stesso, chiedendosi centinaia di volte : ma chi me lo ha fatto fare!

Intanto che il nostro Giancarlo Costa prepara l'articolo serio con tanto di classifiche e tempi, rallegratevi la vista con gli scatti fatti  oggi e mi raccomando, tutti presenti il prossimo anno per accompagnare questa fantastica corsa verso gli anta, buona visione a tutti.

Può interessarti