Stramilano e DeejayTen Bari rinviate per l’emergenza coronavirus

Di GIANCARLO COSTA ,

Stramilano (foto organizzazione)
Stramilano (foto organizzazione)

Dopo la Roma Ostia che è stata annullata nei giorni scorsi, e la stessa Maratona di Roma in forse, le nuove norme del Governo per far fronte all’emergenza sanitaria e contrastare la diffusione del coronavirus, stanno costringendo gli organizzatori di tutti gli eventi podistici ad annullare o posticipare le gare di corsa.
L’ultimo annuncio è quello degli organizzatori della Stramilano, che in calendario il prossimo 22 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato pubblicato sul sito dell’organizzazione: “Amici Runner, a seguito della situazione sanitaria verificatasi e delle relative misure di contenimento del Coronavirus, la Stramilano, prevista per il prossimo 22 marzo, sarà rinviata a data da definire.
Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, certi che vorrete comprendere la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi.”

Oltre alla Stramilano, tocca rimandare a data destinarsi anche la DeejayTen Bari, che avrebbe dovuto disputarsi l’8 marzo a Bari .

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti