Stramilano e DeejayTen Bari rinviate per l’emergenza coronavirus

Di GIANCARLO COSTA ,

Stramilano (foto organizzazione)
Stramilano (foto organizzazione)

Dopo la Roma Ostia che è stata annullata nei giorni scorsi, e la stessa Maratona di Roma in forse, le nuove norme del Governo per far fronte all’emergenza sanitaria e contrastare la diffusione del coronavirus, stanno costringendo gli organizzatori di tutti gli eventi podistici ad annullare o posticipare le gare di corsa.
L’ultimo annuncio è quello degli organizzatori della Stramilano, che in calendario il prossimo 22 marzo, è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato pubblicato sul sito dell’organizzazione: “Amici Runner, a seguito della situazione sanitaria verificatasi e delle relative misure di contenimento del Coronavirus, la Stramilano, prevista per il prossimo 22 marzo, sarà rinviata a data da definire.
Ci scusiamo con i partecipanti, gli sponsor, i fornitori e i collaboratori, certi che vorrete comprendere la necessità di adeguarci alle indicazioni ricevute per tutelare la salute di tutti noi.”

Oltre alla Stramilano, tocca rimandare a data destinarsi anche la DeejayTen Bari, che avrebbe dovuto disputarsi l’8 marzo a Bari .

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti