Roma Ostia Half Marathon: un nuovo concorso per vincere tanti premi

Di MARCO CESTE ,

RomaOstia
RomaOstia

Budget Autonoleggio è sponsor della RomaOstia Half Marathon IAAF Gold Label e partecipa attivamente all’evento con tante iniziative e premi.

Budget lancia un nuovo concorso per la mezza maratona. A partire da oggi, sabato 9 febbraio, tutti i runners potranno mettersi alla prova e indovinare il proprio tempo e quello del primo classificato assoluto categoria Uomo e catagoria Donna. Molti i premi in palio per i primi dieci vincitori che più si avvicineranno ai tempi ufficiali tra cui l’iscrizione alla RomaOstia Half Marathon per 3 anni (2014, 2015 e 2016), noleggi weekend gratuiti e coupon sconti Budget Autonoleggio e tanti gadget. Al gioco potranno partecipare anche gli appassionati che non correranno, ai quali sarà chiesto di indovinare solo i tempi dei vincitori delle due categorie uomo e donna. È possibile partecipare comodamente da casa collegandosi al sito www.concorsobudget.it, oppure presso lo stand Budget che sarà presente all’interno della “Casa Roma Ostia”, luogo attrezzato per il ritiro dei pacchi gara e dei pettorali (da giovedì 28 febbraio).

In occasione dell’evento, per soddisfare al meglio le esigenze di mobilità di runners e visitatori, Budget mette a disposizione una tariffa speciale: è possibile noleggiare a partire da soli 20 euro al giorno per una City car, fino a 75 euro al giorno per un monovolume nove posti. Per sfruttare la promozione, basta andare sul sito www.budgetautonoleggio.it, nella sezione “Offerte Speciali”.

Budget partecipa alla gara con un proprio team composto dai suoi dipendenti, amici e familiari, uniti dalla passione per la corsa. Riconoscerli sarà semplice, basterà cercare una macchia blu tra la folla.

Budget ama lo sport e sostiene concretamente un evento unico come la RomaOstia Half Marathon. L’azienda premia i primi classificati delle 4 categorie Business Runners (4 uomini e 4 donne) con un weekend omaggio di un’auto compatta e una borsa sportiva brandizzata.

Budget mette a disposizione degli organizzatori della RomaOstia Half Marathon cinque veicoli della propria flotta, due dei quali allestiti come porta cronometro.

Tutti i pacchi gara saranno contenuti in pratici zaini interamente brandizzati Budget Autonoleggio. Il giorno della gara, Budget sarà presente anche con uno stand gonfiabile, dove saranno regalati gadget a corridori e non.

Michele Cartisano - Edelman Italy

Può interessarti