Recordando: a Torino il 3 marzo la 5ª edizione

Di MARCO CESTE ,

Recordando 2012
Recordando 2012

La quinta edizione di Recordando, si correrà domenica 3 marzo nella collaudata cornice del Parco Ruffini. La gara nata per celebrare il record delle 51 maratone, proporrà quest’anno solo la distanza dei 10 Km certificati FIDAL.

È in pratica la prima corsa su strada della stagione, una buona occasione dunque per “scaldare i motori” in vista dei grandi appuntamenti primaverili.

Il conto alla rovescia è già cominciato, segna sulla tua agenda l’appuntamento con RECORDANDO, domenica 3 marzo, partenza ore 10.00 Parco Ruffini a Torino.

Giunta ormai alla sua quinta edizione, Recordando rappresenta una buona occasione sia per il podista esperto, sia per quello alle prime armi, per cimentarsi sulla distanza dei 10 Km, misurati FIDAL. Il percorso ricavato tra i viali del parco Ruffini, immerso nel verde e completamente chiuso al traffico, è un anello di 2000 metri in grado di offrire costanti punti di riferimento atti a favorire una precisa valutazione della propria performance ad ogni partecipante.

Servizio deposito borse, cronometraggio con chip, ampi spogliatoi con docce ed un buon ristoro finale fanno di Recordando la gara ideale per trascorre qualche ora di sport ed allegria. Un ricco pacco gara per tutti, premiazione oltre che dei vincitori assoluti, i premi per le società  e dei primi 8 di tutte le categorie da TM a M70 ovviamente M/F, completano l’offerta di un appuntamento da non perdere.

Iscrizioni aperte sul sito www.giroitaliarun.it, quota di iscrizione 10 euro.

La gara è aperta a tutti: tesserati FIDAL, tesserati ad enti di promozione, altre federazioni e naturalmente al popolo dei non competitivi che proprio in Recordando, più di qualsiasi altra gara, potranno sentirsi protagonisti.

Ufficio Stampa Giro d'Italia Run

Può interessarti