Milano Marathon 2010 :tutto è pronto

Di ALBERTO ,

MILANO
MILANO

Tutto pronto per la maratona - Aperto il Marathon Village

MILANO, 8 aprile. E' avvenuta l'apertura ufficiale del Marathon Village in Largo Cairoli a MIlano , che sarà il punto più vitale di questo grande evento milanese.
Oltre ad accogliere i padiglioni hospitality degli sponsor e delle istituzioni che hanno collaborato alla realizzazione della maratona, vedrà nei prossimi giorni il susseguirsi di una serie di iniziative che accompagneranno gli appassionati e il pubblico milanese fino alla grande festa di domenica.

Domani alle ore 12 si inizia con un convegno organizzato da Enervit che vedrà il prof. Enrico Arcelli illustrare i segreti per correre al meglio la maratona milanese e presentare la pubblicazione “Sport Nutrition Report 2010”.

Nel pomeriggio, alle ore 18, live-acustic del gruppo Trikobalto cui seguirà un incontro con Enrico Nigiotti, noto al grande pubblico per la sua partecipazione ad “Amici”.

Buone notizie nel frattempo per tutti i runner che domenica vorranno usufruire dei mezzi pubblici per raggiungere le location della maratona. Grazie ad un accordo tra ATM e Comune di Milano domenica, esibendo il pettorale di gara, sarà possibile viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici cittadini.

Continuano infine ad arrivare le conferme di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo, della politica che domenica saranno al via della maratona, sia singolarmente che riuniti nella varie staffette: con la maglia della Fondazione Laureus vedremo Aldo,Giovanni e Giacomo; Giacomo Agostini e Alex Zanardi; con quella di Champions for Children Alberto Cova, Gelindo Bordin, Stefano Mei e Francesco Panetta; mentre a tenere alto l’onore del comune di Milano ci penseranno gli assessori Giovanni Terzi e Alan Rizzi.

Fonte Ufficio Stampa

Può interessarti