Marco Mazzon e Daniela Panait si aggiudicano la Corsa di Primavera della Pellerina

Di GIANCARLO COSTA ,

Marco Mazzon vincitore della Corsa di Primavera (foto irunning)
Marco Mazzon vincitore della Corsa di Primavera (foto irunning)

Domenica 21 aprile si è disputata a Torino la terza edizione della Corsa di Primavera, organizzata da Giannone Running Circuit. 9,5 km il percorso che si è snodato all’interno del Parco della Pellerina con partenza dalla Cascina Marchesa, 218 gli atleti che hanno tagliato il traguardo della manifestazione competitiva (il programma prevedeva infatti anche una non competitiva e una camminata fitwalking/nordic walking sullo stesso percorso e su uno più breve di 5km).

La vittoria è andata a Marco Mazzon (Olimpiatletica) che chiude in 29:53, davanti a Mattia Scalas (GP Parco Alpi Apuane), secondo in 30:38, terzo posto per Gianluca Chiesa (Bio Corendo Avis), con 31:22. Prima donna al traguardo è Daniela Panait (Giannone Running Circuit), che chiude in 37:24. Sul podio con lei Giorgia Priotti (Runcard), terza Rossella Elisa Gioia (Giannone Running Circuit) in 39:36.

Fonte Fidal Piemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti