Marcialonga delle Contrade a Cepagatti (PE)

Di GIANCARLO COSTA ,

Jonathan Ciavattella vincitore a_Cepagatti.jpg
Jonathan Ciavattella vincitore a_Cepagatti.jpg

Di Camilllo Campitelli

Jonathan Ciavattella dell’atletica Val Tavo si aggiudica la 4° Marcialonga delle Contrade. Su un percorso a tratti impegnativo ma soprattutto con un caldo torrido, vince con notevole distacco su un rientrante sempre al top Daniele Grande (Grottini Team), terzo invece un altro forte atleta della Gran Sasso Teramo, Vincenzo Di Basilio.

Tra le donne vitoria di Monia Coletti (Fitprogram Pe) su Paola Giuliani (Fidas Pe), terza Lorella Bassani (Runners Montesilano).

Ottima l’organizzazione curata da Roberto Di Giovanni tuttofare che non tralascia nulla, compreso il ristoro lungo il percorso e a fine gara con acqua abbondante, per via di una giornata caldissima che ha messo a dura prova i circa 800 podisti tra gara competitiva e non, oltre alla categoria ragazzi.

La gara era valida per il circuito Corrilabruzzo Saucony.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti