Le date del Soirèe Vertikal 2024 in Valle d’Aosta

Di GIANCARLO COSTA ,

Soiree Vertikal (foto Verthuy)
Soiree Vertikal (foto Verthuy)

Gli organizzatori di Soirée Vertikal, circuito di gare serali in Valle d'Aosta, hanno definito il calendario dei quattro appuntamenti che anticiperanno una stagione che si preannuncia ancora una volta ricchissima di gare.
Il circuito organizzato da Technosport si aprirà il 24 aprile con la prima delle quattro tappe e proseguirà poi il 15 e il 22 maggio, per chiudersi mercoledì 5 giugno 2024. Solo nelle prossime settimane verranno svelate le località che ospiteranno la terza edizione di Soirée Vertikal.

Formula che vince non si cambia, anche il prossimo anno si continuerà a correre il mercoledì sera, con partenza individuale e a intervalli. Visto il grande successo dello scorso anno, gli organizzatori stanno valutando la possibilità di aumentare il numero di pettorali a disposizione. Alla vigilia del nuovo inverno, Soirée Vertikal promette un’altra primavera frizzante, con quattro mercoledì immancabili per chi ama la corsa.

Fonte Acmediapress

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti