La Velenosa in programma il 24 maggio è ufficialmente annullata

Di GIANCARLO COSTA ,

Partenza La Velenosa 2019 (foto Selvatico)
Partenza La Velenosa 2019 (foto Selvatico)

Anche La Velenosa, giovane corsa podistica che in questi ultimi anni ha stregato migliaia di runner, ha dovuto arrendersi e dare appuntamento al prossimo anno. 
La Velenosa ha come quartier generale Bolzano Bellunese, piccola frazione a pochi chilometri da Belluno, alle pendici dei monti Schiara e Terne, e si articola su due affascinanti percorsi di 14 e 5 chilometri.
«Abbiamo atteso il più possibile - hanno raccontato i ragazzi del Comitato Organizzatore - seppur consci della gravità di quello che stava accadendo, abbiamo aspettato fino alla fine con la speranza che potesse cambiare qualcosa. Purtroppo l’emergenza sanitaria in corso ci costringe ad annullare questa edizione. Una decisione “velenosa” e sofferta, però siamo sicuri che sia stata la scelta migliore. Per tutti i Velenosi, l’augurio che questa pausa possa aiutarci a comprendere le priorità della nostra vita, sportiva e non. Ne usciremo, per tornare a veder la luce insieme».
Gli iscritti riceveranno nelle prossime ore una mail che spiega nel dettaglio questa scelta.

Fonte Areaphoto

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti