Il 20 marzo sarà di nuovo The Electric Trail a Pont Saint Martin

Di GIANCARLO COSTA ,

Electric Trail panoramico
Electric Trail panoramico

Poco meno di un mese e sarà di nuovo The Electric Trail. Domenica 20 marzo continua una tradizione che porta in sé un fascino e una storia originale, unica come gara trail. La storia e  la tradizione insieme, sentieri vecchi e nuovi. Una vegetazione quasi mediterranea che lascia posto a quella tipica alpina. L'immenso forte di Bard che sembra vegliare come un gigante alle porte della Valle D'Aosta.

I trailer vedranno cose uniche, perfette come la natura sa fare, percorrendo sentieri secolari e riscoperti. Passaggi unici durante i due percorsi che non sono assolutamente da prendere sottogamba, con partenza e arrivo a Pont Saint Martin, all'ingresso della Valle d'Aosta, passando per Lillianes, Perloz e Donnas

Quest'anno l'Electric Trail stupisce per il costo dell'iscrizione, estremamente contenuto, 10 euro per la 42 km, 8 euro per la 18 km. E i ristori continueranno ad esserci e abbondanti, così come anche la maglia di finisher.

Il ritrovo è fissato per le ore 5:30 all’Espace de la Rencontre (giardini pubblici) di Pont S.Martin, la partenza della gara 42 km è fissata per le ore 7:00, mentre il ritrovo per la partenza della 18 km è alle 6.30, la partenza è fissata per le ore 8:30.

Le iscrizioni chiuderanno il 17/03/2016.

Le iscrizioni sul sito www.wedosport.it

Per tutte le informazioni www.theelectrictrail.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti