Il 20 marzo sarà di nuovo The Electric Trail a Pont Saint Martin

Di GIANCARLO COSTA ,

Electric Trail panoramico
Electric Trail panoramico

Poco meno di un mese e sarà di nuovo The Electric Trail. Domenica 20 marzo continua una tradizione che porta in sé un fascino e una storia originale, unica come gara trail. La storia e  la tradizione insieme, sentieri vecchi e nuovi. Una vegetazione quasi mediterranea che lascia posto a quella tipica alpina. L'immenso forte di Bard che sembra vegliare come un gigante alle porte della Valle D'Aosta.

I trailer vedranno cose uniche, perfette come la natura sa fare, percorrendo sentieri secolari e riscoperti. Passaggi unici durante i due percorsi che non sono assolutamente da prendere sottogamba, con partenza e arrivo a Pont Saint Martin, all'ingresso della Valle d'Aosta, passando per Lillianes, Perloz e Donnas

Quest'anno l'Electric Trail stupisce per il costo dell'iscrizione, estremamente contenuto, 10 euro per la 42 km, 8 euro per la 18 km. E i ristori continueranno ad esserci e abbondanti, così come anche la maglia di finisher.

Il ritrovo è fissato per le ore 5:30 all’Espace de la Rencontre (giardini pubblici) di Pont S.Martin, la partenza della gara 42 km è fissata per le ore 7:00, mentre il ritrovo per la partenza della 18 km è alle 6.30, la partenza è fissata per le ore 8:30.

Le iscrizioni chiuderanno il 17/03/2016.

Le iscrizioni sul sito www.wedosport.it

Per tutte le informazioni www.theelectrictrail.com

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti