I convocati per i Campionati Mondiali di lunghe distanze di corsa di montagna di Karpacz in Polonia

Di GIANCARLO COSTA ,

Silvia Rampazzo Campionessa Mondiale corsa in montagna lunghe distanze a Premana (foto newspower)
Silvia Rampazzo Campionessa Mondiale corsa in montagna lunghe distanze a Premana (foto newspower)

La Direzione Tecnica Federale, su indicazione del Responsabile Tecnico di corsa in montagna, trail e ultradistanze Paolo Germanetto, ha ufficializzato l’elenco dei convocati per i Campionati Mondiali di lunghe distanze di corsa di montagna, in programma domenica 24 giugno a Karpacz in Polonia. Faranno parte della squadra italiana 8 atleti, 4 uomini e 4 donne. Tra i selezionati, spicca il nome della campionessa mondiale in carica Silvia Rampazzo che ha vinto il titolo iridato nella scorsa stagione a Premana, mentre è assente il campione in carica maschile Francesco Puppi.

Questi i corridori che vestiranno la maglia azzurra in questa rassegna iridata: Filippo Bianchi, Daniele De Colò, Emanuele Manzi, Alessandro Rambaldini, Barbara Bani, Cecilia Basso, Camilla Magliano, Silvia Rampazzo.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti