Giro d'Italia Run prepara l'accoglienza agli atleti della 24 Ore di Torino

Di MARCO CESTE ,

24 ORE DI TORINO 2011
24 ORE DI TORINO 2011

Archiviata con successo la terza edizione di Recordando, Il Giro d’Italia Run è pronto a ricevere l’onda dei partecipanti alla terza edizione della 24 ore di Torino, che si disputerà nei giorni 9 e 10 aprile.

Per favorire la trasferta ai molti atleti che giungeranno da diverse regioni del Paese e dall’estero, in una Torino oltremodo ricca e accogliente grazie alle tante iniziative messe in atto per i festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, gli organizzatori come da abitudine, hanno realizzato un fantastico pacchetto hospitality in collaborazione con l’hotel Universo, una struttura confortevole che dista a poche centinaia di metri dal campo di gara. Particolare attenzione è stata posta sulle tariffe che risultano straordinariamente economiche (vedi allegato).

Un’altra simpatica iniziativa pronta ad accogliere i partecipanti e i loro accompagnatori è data dal pranzo e cena che saranno offerti gratuitamente nella giornata di sabato, anche agli accompagnatori per i quali gli atleti partecipanti faranno richiesta dell’apposito buono, in fase di iscrizione.

Un buon esempio della filosofia del Team capitanato da Enzo Caporaso che appunto recita “La passione va premiata e non tassata”.

Oltre alla gara individuale ricordiamo la divertentissima prova a staffette, composte da 8 elementi ognuna. La gara ideata per consentire di vivere l’emozione di una 24 ore è risultato un ottimo trampolino di lancio per aspiranti alla gara individuale. Sono infatti già diversi, gli atleti e le atlete che avendo vissuto nelle passate edizioni la magia della 24 ore, sono poi passati alla prova individuale.

Maggiori informazioni su www.giroitaliarun.it

Può interessarti