Già 3.000 iscritti alla Romamezzamaratona

Di ALBERTO ,

romamezzamaratona
romamezzamaratona

IL 20 GIUGNO 2009 1^ EDIZIONE DELLA ROMAMEZZAMARATONA 21,097 KM IN NOTTURNA

 A 10 giorni dalla 1^ edizione della RomaMezzamaratona, gara sulla distanza di 21,097 chilometri in notturna organizzata da Italia Marathon Club, in programma a Roma sabato 20 giugno 2009, già toccata quota 3000 iscritti. Un vero boom di iscrizioni per questa mezza maratona unica nel suo genere. Il via dell’affascinante corsa in notturna, sarà dato alle 23  da Via di San Gregorio – Arco di Costantino (ai piedi del Colosseo). Il percorso si snoderà principalmente tra il centro (via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, Circo Massimo, via del Teatro Marcello) ed il quadrante sud-est della Città Eterna.

Gli atleti che taglieranno regolarmente il traguardo della RomaMezzamaratona riceveranno la medaglia ufficiale della manifestazione.

Il tempo massimo per completare la prova è stato fissato in 2 ore e 30 minuti per consentire anche ai meno preparati di concludere i 21 km del percorso.

 Le iscrizioni alla gara si chiuderanno sabato 13 Giugno (costo € 15,00).

Pettorale e t-shirt dovranno essere ritirati personalmente presso il Villaggio RomaMezzamaratona, che sarà allestito dall’adidas nell’area adiacente lo Stadio delle Terme di Caracalla, venerdì 19 (dalle ore 10:00 alle 19:00) e sabato 20 (dalle ore 10:00 fino a due ore dalla partenza).

 La RomaMezzamaratona sostiene la campagna di sensibilizzazione mondiale della Colombia “Vita senza droga – Un impegno globale”.

Comunicato Stampa

Info: www.romamezzamaratona.it

Può interessarti