Etna Tour Trail

Di GIANCARLO COSTA ,

I colori autunnali dell'Etna
I colori autunnali dell'Etna

Etna Tour Trail: di corsa sul vulcano attivo più alto d’Europa alla scoperta di un territorio paradiso dell’UNESCO

Le guide della Mandala Trail daranno tutti i consigli per allenarti al meglio nel trail-running durante questa fantastica avventura in Sicilia.

3 tappe di trail-running per completare il periplo del vulcano (67 km / D+2600 m / D-2600 m) attraverso colate laviche, crateri e suggestive pinete.

Ascensione ai crateri sommitali dell’Etna (3340 m) con le guide vulcanologiche Aitne Med.

2 pernottamenti in Hotel*** con centro benessere alle pendici dell’Etna a Zafferana Etnea e una notte in Hotel**** nel centro di Catania.

Trasporto bagagli e servizio fotografico.

Ultimi posti disponibili, per maggiori informazioni visita il sito: http://www.mandalatrail.it/trail/etnatour

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti