A Dormelletto (NO) la Mezza dei Lagoni assegnava i titoli piemontesi di Trail

Di GIANCARLO COSTA ,

La mezza dei Lagoni (foto archivio LaStampa.it)
La mezza dei Lagoni (foto archivio LaStampa.it)

A Dormelletto (NO) si è corsa la Mezza dei Lagoni che assegnava i titoli regionali di Trail. In campo maschile doppietta dell’Atl. Palzola con Ouyat Salah che precede il compagno Maamari El Mehdi: arrivo in volata con i due protagonisti separati da 1 solo secondo sulla linea del traguardo (1h18:00 contro 1h18:01). Terzo gradino del podio per Antonio Cubello (GS Chivassesi) con 1h18:20. Seguono in classifica Ennio Frassetti (GSD Genzianella), Luca Ponti (Amatori Atl. Casorate) e Stefano Luciani (ASD Circuito Running).

Al femminile vince Lorenza Di Gregorio (Sci Nordico Varese) mentre prima delle piemontesi e seconda nella classifica assoluta Melissa Ragonesi (GSD Valdivedro). Terzo gradino del podio per Annalisa Cappelletti (GSD Genzianella) seguita da Federica Collino (Atl. Valpellice), campionessa regionale categoria u23.

Nella classifica di società al maschile GSD Genzianella al primo posto davanti a Pod. Arona e a Braga Runners Trecate; GSD Genzianella conquista il primo posto anche nella classifica femminile davanti a Novara Che Corre e a Pod. Arona.

Fonte fidalpiemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti