Domenica si corre la Mezza di Monza

Di MARCO CESTE ,

Monza_Presentazione_MDM_foto_Roberto_Mandelli
Monza_Presentazione_MDM_foto_Roberto_Mandelli

Obiettivo centrato: anche quest’anno la Mezza di Monza ha chiuso le iscrizioni raggiungendo il numero limite di 2800 partecipanti. La segreteria sta verificando la regolarità delle ultime schede di partecipazione ma la soglia del “tutto esaurito” è già stata superata. Nel giorno della sua presentazione ufficiale, avvenuta ieri, la nona edizione della Mezza di Monza parte dunque sotto i migliori auspici.

Alla conferenza stampa sono intervenuti il sindaco di Monza Roberto Scanagatti, il Consigliere incaricato allo Sport del Comune di Monza Silvano Appiani, il Presidente della Provincia Monza Brianza Dario Allevi, il Responsabile Retail Area Affari Brianza del Credito Bergamasco Umberto Ambrosetti e Luigi Viganò del Comitato Direttivo Mezza di Monza e Vicepresidente di Aspes.

Domenica andrà duque in scena la nona edizione di una 21 chilometri che sta diventando sempre più conosciuta, apprezzata e partecipata. I numeri sono ormai da gara di primo livello. Ora, si attende solo lo spettacolo che metteranno in scena gli atleti.

Può interessarti