Domenica 30 maggio, una giornata per tutti. C'è la CorriTorino

Di MARCO CESTE ,

corritorino
corritorino

L’A.S.D. CorriTorino, con il Patrocinio del Città, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte e con la collaborazione di Joyful Promotion, organizza, domenica 30 maggio 2010, la terza edizione della CorriTorino.

E' una manifestazione podistica non competitiva approvata dalla Fidal.

La quota d'iscrizione è di 10 euro e la partenza avverrà da Piazza san Carlo alle 9.30. Il percorso prevede un circuito di 10 Km che si snoda fra le vie del centro della città e il tempo massimo per completare il percorso è La quota d’inscrizione è di 10 euro e la partenza avverrà da Piazza san di tre ore. Ai primi cinque classificati delle categorie maschile e femminile verranno assegnati premi in denaro: dai 500 euro al primo ai 50 euro per il quinto.

Poco i corridori della "Classic 10 Km", partiranno quelli della "Easy 3 Km", corsa non agonistica; dopo dieci minuti circa prenderà il via anche la "Mini 1 Km".

Alla fine, per tutti, in Piazza san Carlo verrà allestito un punto di ristoro.

La corsa, nelle passate edizioni, ha sempre richiamato un gran numero di partecipanti. Le "Easy 3 Km" e la "Mini 1 Km" permettono a chiunque di unirsi alla festa, con amici, genitori, figli e anche i cani. Insomma, una domenica di festa davvero per tutti.

Può interessarti