Cross del Bersaglio: a Dronero successi per Paolo Aimar ed Elena Abellonio

Di GIANCARLO COSTA ,

Cross del Bersaglio (foto atl Saluzzo)
Cross del Bersaglio (foto atl Saluzzo)

Sabato 5 marzo a Dronero (CN) si è disputata la 6a edizione del Cross del Bersaglio, organizzato da ASD Dragonero. Nella prova maschile assoluta, il successo è andato a Paolo Aimar (Atl. Saluzzo) davanti a Luca Massimino (Atl. Roata Chiusani) e a Nicholas Bouchard (Atl. Saluzzo). Primo junior al traguardo Guglielmo Giuliano (ASD Dragonero), ottavo assoluto. Nella categoria allievi, su percorso di 4km, la vittoria è invece andata a Francesco Mazza (Atl. Saluzzo) su Amorin Gerbeti (Pod. Buschese) e Tommaso Olivero (ASD Dragonero).

Al femminile, su percorso di 4km, prima a tagliare il traguardo l’allieva Elena Abellonio (Atl. Alba), seguita dalle junior Matilde Bagnus (Pod. Valle Varaita) e Priscilla Ravera (ASD Dragonero).
Nelle categorie cadetti, successi di Daniele Mattio (Pod. Valle Varaita) e di Alice Rosa Brusin (Atl. Saluzzo), per entrambi un ottimo allenamento in vista della Festa del Cross di Trieste.

Fonte Fidal Piemonte

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti