Cross Campaccio (MI): domina il Kenia, decimo Pertile. Fra le donne l'ungherese Kalovics.

Di MARCO CESTE ,

Joseph Ebuya
Joseph Ebuya

L'edizione numero 54 del Cross Campaccio Internazionale, evento organizzato dall'unione Polisportiva Sangiorgese, si è svolta oggi a San Giorgio su Legnano, in provincia di Milano.

276 i partecipanti, suddivisi fra le varie categorie in una gara di assoluto livello internazionale, con i migliori atleti della specialità a livello mondiale a contendersi la vittoria.

In campo maschile dominio keniano: vittoria per Joseph Ebuya con il tempo di 28'15". Dietro di lui, quattro connazionali: Leonard Komon con 28'29", Dennis Masai con 28'51", Micah Kogo con 28'53" e Gideon Kipketer con 29'21". Primo italiano, in sesta posizione, Andera Lalli delle Fiamme Gialle con 29'29". Nono e decimo due italiani di altissimo rilievo, Gabriele De Nard e Ruggero Pertile.

In campo femminile vittoria per l'atleta ungherese Aniko Kalovics con il tempo finale di 20'04", davanti alla belga Veerle Dejaeghere ed alla portoghese Ana Dias. Quinta l'italo marocchina Nadia Ejjaffini, settima la giovane Federica Bevilacqua.

Classifica completa http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&id=3664&pageType=1&servizio=000&locale=1040

Può interessarti