Bagnacamisa 2010: vince Angelo Panucci

Di ALBERTO ,

bagnacamisa 2010
bagnacamisa 2010

Angelo Panucci Vince di nuovo! è accaduto a Castelnuovo Bormida dove si è corsa la 36^ edizione della "BagnaCamisa",organizzata da ProLoco Castelnuovo, ed Acquirunners . In allegato la classifica completa. 

 La gara  che quest'anno è stata accorciata di 700 metri rispetto al percorso classico per un tratto(sterrato) ancora   allagato per le recenti piogge , è stata affrontata da più di cento podisti  con 90 atleti nella sezione competitiva  per i 4800 metri in una giornata fortunatamente soleggiata ..

la cronaca della gara si riasssume in un lungo duello tra due "cavalli di azza" che si è risolto in un sprint durato un centinaio di metri  : l'ha spuntata  Angelo Panucci (Acquirunners) su Daniele Poggi (Cambiasso Risso) in 14'e38". Per angelo è un momento di forma eccellente e non si è ancora spenta l'eco della sua vittoria a Ponti  e del suo buon piazzamento alla straAcqui ed eccolo nuovamente sul podio dove comincia a far l'abitudine al gradino più alto..grazie ad un impegno costante che comincia a dare i suoi frutti.

Può interessarti