All'Alpe di Siusi Mezza Maratona e Running EXPO nell'estate 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

Mezza maratona Alpe di Siusi
Mezza maratona Alpe di Siusi

L’Alpe di Siusi Running EXPO sarà di scena il 26 e 27 luglio 2015 per la terza edizione e consente a tutti i partecipanti di testare le collezioni più nuove di scarpe da corsa e l’abbigliamento running delle marche più rinomate e di verificare la loro idoneità. Tutti gli sportivi, professionisti e non, sono invitati presso il favoloso Running Park Alpe di Siusi, con ben 20 percorsi segnalati e 180 km di lunghezza totale.

Già il 5 luglio 2015, l’altipiano più grande d‘Europa, sarà la cornice della mezza maratona dell’Alpe di Siusi, che affascina spettatori e partecipanti con paesaggi naturali d’incantevole fascino, le Dolomiti e tutto l’entourage internazionale. E poi saranno presenti maratoneti kenioti per il ritiro e l’allenamento estivo. Non solo i professionisti conoscono le condizioni ideali per allenarsi all’Alpe di Siusi: grazie all’altitudine favorevole, l’allenamento in quota promette performance esemplari. Anche gli sportivi per hobby apprezzeranno i percorsi dell’area vacanze dell’Alpe di Siusi e il piacere di correre al fianco di veri professionisti della corsa.

Vai al sito della Mezza Maratona Alpe di Siusi: running.seiseralm.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti