All'Alpe di Siusi Mezza Maratona e Running EXPO nell'estate 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

Mezza maratona Alpe di Siusi
Mezza maratona Alpe di Siusi

L’Alpe di Siusi Running EXPO sarà di scena il 26 e 27 luglio 2015 per la terza edizione e consente a tutti i partecipanti di testare le collezioni più nuove di scarpe da corsa e l’abbigliamento running delle marche più rinomate e di verificare la loro idoneità. Tutti gli sportivi, professionisti e non, sono invitati presso il favoloso Running Park Alpe di Siusi, con ben 20 percorsi segnalati e 180 km di lunghezza totale.

Già il 5 luglio 2015, l’altipiano più grande d‘Europa, sarà la cornice della mezza maratona dell’Alpe di Siusi, che affascina spettatori e partecipanti con paesaggi naturali d’incantevole fascino, le Dolomiti e tutto l’entourage internazionale. E poi saranno presenti maratoneti kenioti per il ritiro e l’allenamento estivo. Non solo i professionisti conoscono le condizioni ideali per allenarsi all’Alpe di Siusi: grazie all’altitudine favorevole, l’allenamento in quota promette performance esemplari. Anche gli sportivi per hobby apprezzeranno i percorsi dell’area vacanze dell’Alpe di Siusi e il piacere di correre al fianco di veri professionisti della corsa.

Vai al sito della Mezza Maratona Alpe di Siusi: running.seiseralm.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti