4ª tappa Trivenetorun: domenica si corre a Peschiera del Garda

Di MARCO CESTE ,

Dopo il Crossroad, la Maratonina Vittoria Alata e la Belluno-Feltre, ci sono altri 15 km da inserire in classifica. Scuola di Maratona di Vittorio Veneto ancora leader tra le società. Secondo il Giro delle Mura-Città di Feltre che ha sopravanzato il Gs Mercuryus 

Chilometri su chilometri, senza sosta. La Scuola di Maratona di Vittorio Veneto continua a guidare la classifica di società di Trivenetorun.

Nelle prime tre prove del circuito – il Crossroad, del 9 gennaio,  la maratonina Vittoria Alata, del 13 febbraio, e la Belluno-Feltre, di domenica scorsa – la formazione trevigiana ha messo insieme, con i suoi atleti, la bellezza di quasi 3.000 chilometri, ed è sempre più sola in testa alla speciale classifica a squadre del circuito promosso da Maratona di Treviso.

Alle sue spalle, con circa 1.600 chilometri percorsi, ci sono ora i bellunesi del Giro delle Mura-Città di Feltre, che hanno sopravanzato, anche se di poco, i trevigiani del Gs Mercurys. Quarta l’Atletica Valdobbiadene, quinto il Montello Runners Club, sesta l’Atletica Vittorio Veneto.   

Domenica 13 marzo, a Peschiera del Garda, Trivenetorun manderà in scena la quarta gara stagionale. Partecipando alla prima edizione della Paradiso Garda Run 15, i 103 atleti che hanno preso parte alle prime tre gare del circuito (71 chilometri percorsi), potranno aggiungere altri 15 chilometri alla classifica individuale. Lo stesso incremento di classifica è previsto, ovviamente, per gli atleti che hanno rinunciato ad una prova, oppure a due. Attualmente sono 148 gli atleti in classifica con 51 chilometri (Maratonina Vittoria Alata + Belluno-Feltre) e 34 quelli con 50 (Crossroad + Belluno-Feltre).    

La Paradiso Garda Run 15 si svolgerà nella bellissima cornice del Parc Hotel Paradiso & Golf Resort. Le iscrizioni sono aperte sino a sabato 12 marzo. Per saperne di più: www.paradisogardarun.it.

Può interessarti