34^ Passeggiata alla Fiera - Sinalunga 11 ottobre 2009

Di ALBERTO ,

sinalunga
sinalunga

Mancano ormai pochissime ora alla partenza della PASSEGGIATA ALLA FIERA n. 34,
le iscrizioni stanno arrivando  in maniera copiosa sia via internet che con i canali tradizionali.

Aanche se stiamo notando un leggero calo per le società con le provenienze da fuori regione mentre sono in netto incremento di richieste di iscrizioni da parte di camminatori della domenica della zona  
della Valdichiana.  Nelle giorante di sabato e domenica iscrizioni aperte fino alle ore 9 con versamento della quota di € 5,00 c/o il C. C. I GELSI di Sinalunga.

La partenza e l’arrivo avverranno  come consuetudine da via P.P. Pasolini, chiusa al traffico per l’occasione. Lo sparo dello starter alle ore 9,30 esatte con lo scatto dei più veloci che tenteranno di aggiudicarsi il traguardo volante di Pieve, dopo Km 2,5, e la regolarità di chi invece punta sul traguardo della montagna, posto dinanzi all’Abazia di San Bernardino, e magari anche su quello finale al fine di aggiudicarsi il rimborso spese messo in palio dagli organizzatori. Ma un cenno di merito va tutti i componenti dell’atletica Sinalunga che preparano questo evento da un anno e domenica 11 ottobre sperano di trarre i frutti di un lungo e duro lavoro di contatti con atleti, associazioni, istituzioni e sponsor per tenere alto il nome della loro associazione nel mondo del podismo amatoriale. Purtroppo non siamo in grado di fornire i nomi dei favoriti perché i migliori confermano la loro presenza solo all’ultimo momento.
Possiamo però comunicare che a tutti i partecipanti, podisti o camminatori, consegneremo a ricordo della presenza una confezione di mele dell’az. Agr.  Illuminati   e li attenderemo all’arrivo con un ricco ristoro a base di frutta, dolci, crostini al pomodoro e tanta nutella oltre a bevande calde.         

Comunicato stampa

Può interessarti