Il 30 settembre la Stralugano: iniziative e divertimento

Di MARCO CESTE ,

stralugano 2011
stralugano 2011

Non solo sfida, passione, competizione. La prossima Stralugano del 30 settembre sarà caratterizzata soprattutto da tanto divertimento per tutti i partecipanti. In questa settima edizione varie, infatti, sono le iniziative proposte che permetteranno di trascorrere due giornate in totale svago e in sana compagnia.

Stralugano ha pensato a diverse iniziative per preparare fisicamente e psicologicamente al meglio tutti i partecipanti prima del giorno delle grandi competizioni.

Alle ore 14 di sabato 29 settembre aprirà il villaggio dell’evento dove sarà possibile visitare gli stand informativi degli sponsor e di vari espositori. E dalle 14.30 ci si potrà muovere a ritmo di zumba, il fitness che sta dilagando nelle città con una velocità sorprendente, perché fa bruciare calorie senza accorgersene grazie ai caldi e divertenti ritmi afro-caraibici.

A seguire, dalle 16, ci si potrà riposare ascoltando un bel concerto del repertorio bandistico e orchestrale di Lugano.

La perfetta organizzazione di Stralugano ha pensato, inoltre,  ad un servizio gratuito di intrattenimento per tutti i bambini, cosicché i genitori iscritti alle gare potranno partecipare in tutta tranquillità.  E’ stata denominata “La corte dei bambini” l’area giochi che sarà allestita all’interno dell’area della Scuola Liceo 1, Viale Cattaneo 4: quattro maestre esperte intratterranno i bambini con interessanti attività didattiche a partire dalle 08.30 del mattino.

I genitori interessati dovranno far pervenire al momento dell’iscrizione il numero dei bambini che intendono affidare fino alle ore 13.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.stralugano.ch

Può interessarti