Oxygen: la scarpa all-round perfetta in ogni situazione

Di GIANCARLO COSTA ,

Scarpa Oxygen Gtx
Scarpa Oxygen Gtx

SCARPA®, azienda da più di 70 anni leader nel settore del footwear, presenta OXYGEN, la calzatura multisport adatta per ogni stagione.

Costruita con tomaia in pelle scamosciata water-resistant e sviluppata grazie al sistema Sock-Fit by SCARPA® DVL , OXYGEN adotta la tecnologia GORE-TEX® SURROUND™ che la rende impermeabile e traspirante in ogni parte.

La costruzione aperta brevettata consente all'umidità e al calore di fuoriuscire da sotto il piede attraverso il laminato GORE-TEX® aiutando i piedi a restare più asciutti e riducendo il rischio di vesciche e irritazioni

OXYGEN è una scarpa versatile e leggera che si adatta anche alle situazioni più umide, nelle attività di approach e hiking su terreni misti. Grazie all’allacciatura fino in punta di derivazione climbing è possibile ottenere una calzata efficace, precisa e personalizzata. La suola Symbios con intersuola in EVA bi-densità e battistrada in gomma Vibram®, che monta chiodi centrali ad elica e canali autopulenti garantisce stabilità, grip e durata.

Disponibile anche per il pubblico femminile in numerose varianti di colore.

Prezzo al pubblico Euro 175,00

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti