Oxygen: la scarpa all-round perfetta in ogni situazione

Di GIANCARLO COSTA ,

Scarpa Oxygen Gtx
Scarpa Oxygen Gtx

SCARPA®, azienda da più di 70 anni leader nel settore del footwear, presenta OXYGEN, la calzatura multisport adatta per ogni stagione.

Costruita con tomaia in pelle scamosciata water-resistant e sviluppata grazie al sistema Sock-Fit by SCARPA® DVL , OXYGEN adotta la tecnologia GORE-TEX® SURROUND™ che la rende impermeabile e traspirante in ogni parte.

La costruzione aperta brevettata consente all'umidità e al calore di fuoriuscire da sotto il piede attraverso il laminato GORE-TEX® aiutando i piedi a restare più asciutti e riducendo il rischio di vesciche e irritazioni

OXYGEN è una scarpa versatile e leggera che si adatta anche alle situazioni più umide, nelle attività di approach e hiking su terreni misti. Grazie all’allacciatura fino in punta di derivazione climbing è possibile ottenere una calzata efficace, precisa e personalizzata. La suola Symbios con intersuola in EVA bi-densità e battistrada in gomma Vibram®, che monta chiodi centrali ad elica e canali autopulenti garantisce stabilità, grip e durata.

Disponibile anche per il pubblico femminile in numerose varianti di colore.

Prezzo al pubblico Euro 175,00

Articolo Publiredazionale

Sullo stesso argomento

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa