Dryarn per la nuova T-Shirt termica di Hangon

Di GIANCARLO COSTA ,

Hangon Dryarn maglia termica uomo (1)
Hangon Dryarn maglia termica uomo (1)

Innovativa, traspirante, confortevole e dalle altissime prestazioni. Short Sleeve BL Extraskin è la t-shirt termica di Hangon realizzata in microfibra Dryarn®.
Un capo appositamente studiato per lo sportswear e in particolare per l’outdoor, caratterizzato da un’ottima vestibilità in grado di avvolgere il corpo senza ostacolare i movimenti.
Short Sleeve BL Hangon Extraskin è realizzata in tessuto elastico con altissime percentuali di Dryarn®. Grazie all’impiego della microfibra, la più leggera presente sul mercato, la t-shirt risulta leggerissima ed estremamente confortevole.
Dryarn® assicura inoltre ottimi livelli di traspirabilità e isolamento termico che rendono la maglia di Hangon perfetta per essere indossata all’aria aperta e in qualsiasi condizione metereologica, anche in presenza di temperature particolarmente rigide.

Grazie alle proprietà dermatologicamente testate e batteriostatiche della microfibra Dryarn®, la maglia è ideale da utilizzare come first layer a contatto diretto con la pelle, assicurando sempre una piacevole sensazione di fresco e asciutto.
Disponibile in versione uomo e donna, al prezzo di 45€.

www.dryarn.com
www.hangonspirit.com

Fonte Maybepress

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti