Zaino Ferrino X-Track 8/15 - Comfort, leggerezza e stabilità per il Trail Running

Di GIANCARLO COSTA ,

Zaino Ferrino X-Track 8/15 per il trail running (foto Croce)
Zaino Ferrino X-Track 8/15 per il trail running (foto Croce)

Gli zaini Ferrino sono sempre stati accessori fondamentali per imprese alpinistiche o semplici viaggi sulle montagne della Terra. Ora Ferrino guarda alla nuova frontiera della corsa outdoor con uno zaino dedicato al trail running: l'X-Track 8/15.

Le tasche nella zona lombare, oltre che a favorire una corretta distribuzione del peso, sono realizzate in comoda rete elastica per una funzionale variazione di capienza ed una rapida asciugatura di indumenti bagnati.

La Zip di apertura frontale è stata concepita per facilitare il rapido accesso al contenuto della tasca principale.

Due i modelli per soddisfare tutte le necessità a livello di capienza, da 8 e 15 litri: il primo più orientato alle gare il secondo per gli allenamenti lunghi in cui si porta più materiale di sicurezza contro le intemperie

Due gli accessori Ferrino perfettamente abbinabili con questo zaino:

porta borraccia X-TRACK BOTTLE HOLDER

taschino addizionale X-TRACK CASE

CARATTERISTICHE TECNICHE

Tessuto

• Nylon 50D Dot Dobby Ripstop Sistema di trasporto • Spallacci ergonomici in tessuto reticolare traspirante. Tasche • Ampie tasche in rete su fascia vita • Taschino in rete su spallaccio.

Accessori

• Accesso frontale • Compatibile H2 Bag • Anelli su spallacci per inserimento tasche e porta bottiglia addizionali (non inclusi) • Maniglia di trasporto • Cinturino pettorale • Loghi rifrangenti • Fischietto di emergenza • Nastri di compressione (15 lt)

PESO: 15 L 270 g / 8 L 240 g

Accessorio

X-TRACK BOTTLE HOLDER

Pratico porta bottiglia addizionale con grafiche rifrangenti e semplice passante posteriore per l'utilizzo “a mano”. Il cinturino di compressione amovibile garantisce la massima stabilità durante l'attività sportiva. L’imbocco di questo accessorio è dotato di un pratico anello che favorisce il rapido inserimento della bottiglia. Studiato per la linea di zaini X-TRACK è sempre compatibile con tutti gli zaini Ferrino.

PESO: 48 g

DIMENSIONI: Ø7 x 14,5 cm

Accessorio

X-TRACK CASE

Pratico taschino addizionale porta oggetti con logo rifrangente. L'elastico interno garantisce la massima stabilità durante l'attività sportiva.

Studiato per la linea di zaini X-TRACK è comunque compatibile con tutti gli zaini Ferrino.

PESO: 35 g

DIMENSIONI: 16 x 7 x 6 cm

Per maggiori informazioni sui prodotti ferrino www.ferrino.it

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa