XA Pro 3D Ultra Woman’s

Di GIANCARLO COSTA ,

salomon xa pro 3d ultra wom
salomon xa pro 3d ultra wom

XA Pro 3D Ultra Woman’s

Stai cercando una calzatura allo stesso tempo confortevole, comoda, stabile ma anche accattivante e grippante? Abbiamo la scarpa che fa al caso tuo. La famosissima XA Pro 3D Ultra 2 firmata Salomon accompagna ormai da anni numerosissimi trail runner come anche amanti della montagna a cui piace garantire la libertà di movimento ai propri piedi.

Stabilità incomparabile grazie al profilo teso, ti accompagnerà anche sui percorsi più impegnativi.

La doppia intersuola in EVA controlla l’appoggio del piede, la gomma sulla punta protegge le dita da sassi e radici mentre la linguetta imbottita garantisce il massimo comfort. L'inserto 3D Advanced Chassis posto tra suola e strato ammortizzante, garantisce la massima stabilità, il controllo della torsione e la protezione dalle pietre aguzze. La suola Running Contagrip a profili differenziati abbina gomme e mescole di diversa durezza e regala così un mix ideale di tenuta e durata.

Testata ed approvata da amanti della corsa fuori strada oltre che appassionati escursionisti di tutto il mondo, la XA Pro 3D Ultra è sicuramente una delle calzature più famose al mondo nel settore outdoor.

Questo ed altri prodotti sono disponibili su www.sportler.com e nelle filiali Sportler.

Fonte comunicato Sportler

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti