What's your Mountopia: aperte le iscrizioni fino al 28 maggio

Di GIANCARLO COSTA ,

Mountopia Summer
Mountopia Summer

Dynafit marchio di riferimento nel mondo dello scialpinismo e degli sport alpini, ha dato il via in questi giorni all’edizione summer del concorso "What's your Mountopia?”, il progetto dedicato a tutti gli appassionati di montagna, dagli atleti ai semplici amatori. Un’iniziativa promossa da DYNAFIT in collaborazione con GORE® e PrimaLoft® che offre, a chiunque voglia mettersi in gioco, la possibilità di realizzare il proprio sogno alpinistico.
Il vincitore del concorso otterrà un finanziamento e l'equipaggiamento idoneo al coronamento della propria "Mountopia", ma anche l’esclusiva consulenza degli atleti DYNAFIT e di preparate guide alpine.
DYNAFIT selezionerà fra le prime 100 candidature 10 fortunati vincitori ai quali verrà regalato un set completo da alpine running: calzatura DYNAFIT Trailbreaker, shorts, t-shirt e fascetta in funzionale tessuto Dryarn.

Le candidature per l’edizione estiva del concorso possono essere inviate al sito www.mountopia.com dal 10 aprile al 28 maggio. A seguito di tale data DYNAFIT sceglierà i 10 progetti più convincenti che passeranno alla fase successiva: gli utenti selezionati dovranno infatti mostrare l’entusiasmo, l’impegno e la passione che sono in grado di investire nella propria "Mountopia". DYNAFIT li spronerà omaggiandoli con una videocamera offerta da GoPro e fornendo quattro settimane di tempo per immortalare le proprie imprese. Mediante una piattaforma online la community di DYNAFIT deciderà quali "Mountopia" potranno accedere alla finale. A una rinomata giuria di esperti, composta da guide alpine e atleti, spetterà eleggere, entro l’11 luglio, il progetto vincente.
L'iscrizione al concorso è aperta a chiunque non sia già legato ad uno sponsor.

Fonte LDL Comunicazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti