Venerdì sera 9 Giugno a Bricherasio si corre Villa Tagliarea

Di GIANCARLO COSTA ,

Villa Tagliarea partenza (foto organizzazione)
Villa Tagliarea partenza (foto organizzazione)

Venerdì sera 9 Giugno a Bricherasio (TO) si corre Villa Tagliarea, la podistica e
camminata per tutti e con tutti al tramontar del sole e della settimana per rilassarsi in compagnia tra il verde di campi, frutteti, vigneti e laghetti.
Ritrovo dalle 18 presso la Villa in stile romanico di inizio '900 con un dedalo di siepi che caratterizzano il parco assieme a diverse statue bianche di personaggi e divinità mitologiche, riproduzione di colonne e ruderi romanici e con mosaici ed affreschi alle pareti con scene varie.
Partenze dalle 19,30
Iscrizioni 5 Euro Adulti e 3 Euro fino a 15 anni, tutte le modalità e dettagli sul volantino allegato.
Novità di quest'anno il Buffet/Apericena sempre all'interno della Villa proposto dalla locanda Antica Lucerna.

Fonte organizzazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti