Ultimi giorni per iscriversi alla Firenze Marathon 2010

Di DAVE ,

Avete ancora tempo fino a lunedì 15 novembre per l'iscrizione all'edizione 2010 della Firenze Marathon che è in programma il prossimo 28 novembre, si punta a superare il muro dei 10000 partenti, ad oggi sono 9500 gli iscritti. Ci si può iscrivere sul sito internet oppure alla segreteria centrale della Firenze Marathon.

Il sito ufficiale della Firenze Marathon mette a disposizione numerosi servizi per gli atleti e gli accompagnatori, come l’opportunità di prenotare il proprio soggiorno a Firenze e anche in questo caso, con sconti nelle strutture alberghiere convenzionate.

Inoltre, fra le novità di quest’anno, dal 26 novembre al 5 dicembre c’è anche la possibilità per gli atleti di visitare i musei comunali al prezzo speciale di 2,00 euro grazie al voucher presente sulla rivista che sarà consegnata insieme al pacco gara al momento del ritiro del proprio pettorale presso il Marathon Expò.

La sacca della gara contiene anche un prestigioso regalo: la calzamaglia tre-quarti in tessuto tecnico, firmata Asics e personalizzata Firenze Marathon. Un capo d’abbigliamento adatto a tutte le stagioni, colore blu royal con banda rossa laterale, ideale per chi ama correre all’aria aperta e vuol indossare il meglio della tecnica al servizio dello sport.

Per ulteriori informazioni: www.firenzemarathon.it

Fonte: comunicato stampa

Può interessarti