Treviso si tinge di rosa. E sarà anche una maratona d'arte

Di MARCO CESTE ,

Only for women. Il pacco gara per le donne che parteciperanno alla Treviso Marathon sarà impreziosito da due campioni di crema ai polifenoli d'uva della linea Skincare di Acca Kappa.

Un regalo esclusivo per una maratona che, da sempre, ha un occhio di riguardo per le atlete.  

Fondata a Treviso nel 1869, Acca Kappa (www.accakappa.it) è conosciuta in tutto il mondo per l'alta qualità dei suoi prodotti, rigorosamente Made in Italy.

Il pacco gara della Treviso Marathon, senza distinzione tra uomini e donne, conterrà anche due esclusive realizzazioni Asics: una capiente sport bag, con tasca interna, ideale per riporre le calzature dopo una corsa, ma comoda anche in molte altre situazioni, e un asciugamano in microfibra (100x40 cm), leggero e confortevole, capace di assorbire sino a quattro volte il proprio peso.

Cantina Viticoltori Ponte, di Ponte di Piave, ti offrirà una bottiglia di Prosecco Extra Dry da 37 cl. Nel pacco gara troverai inoltre una confezione di Caffé Hausbrandt e un pacchetto di biscotti Piovesana. E non è finita qui...

Alla scoperta delle affascinanti donne che hanno saputo ispirare i grandi artisti dell'800 e del '900.

In occasione della Treviso Marathon, Casa dei Carraresi offrirà a tutti gli atleti l'accesso a prezzo ridotto (7 euro invece di 10) alla mostra "Il pittore e la modella, da Canova a Picasso".

Basterà presentare in biglietteria il pettorale di gara oppure la lettera di conferma dell'iscrizione alla maratona. L'offerta è valida dal 15 febbraio al 27 marzo. Per saperne di più: www.ilpittoreelamodella.it.

Trivenetorun lancia il conto alla rovescia per il terzo appuntamento.

Archiviata con successo la 10^ Maratonina Vittoria Alata (750 atleti al traguardo, vittorie di Domenico Ricatti e Claudia Giordano), il nuovo circuito promosso da Maratona di Treviso farà tappa, domenica 6 marzo, alla Belluno-Feltre Run.

Si correrà ai piedi delle Dolomiti, nello scenario della Valbelluna. E sarà un ottimo test in vista della Treviso Marathon. Iscrizioni aperte sino al 3 marzo. Per conoscere le diverse possibilità di partecipazione alla Belluno-Feltre: www.bellunofeltrerun.it.

Può interessarti