Transcivetta, posticipo apertura iscrizioni

Di GIANCARLO COSTA ,

I vincitori della Transcivetta 2019 Lorenzo Cagnati e Tiziano Moia al passaggio al Lago del Coldai (foto ticomunicazione)
I vincitori della Transcivetta 2019 Lorenzo Cagnati e Tiziano Moia al passaggio al Lago del Coldai (foto ticomunicazione)

Il comitato organizzatore della Transcivetta Karpos comunica che le iscrizioni alla 40ma edizione della Transcivetta slittano di qualche settimana rispetto alla data tradizionale di metà gennaio. La data della manifestazione, comunque, è confermata per domenica 18 luglio 2021.

«Visto il protrarsi della situazione di emergenza sanitaria, il consiglio direttivo di Transcivetta Karpos ha ritenuto di posticipare l’apertura delle iscrizioni all’edizione del 2021, anno che auspichiamo vivamente possa essere quello della ripresa di tutto lo sport» sottolinea Erminio Ferretto, del comitato organizzatore. «L’intento è di attendere l’evoluzione della situazione sanitaria e delle normative relative al contenimento del Covid-19 per modulare al meglio sia il percorso di avvicinamento alla gara sia la modalità di partecipazione all’evento che, naturalmente, ci auguriamo possa essere il più ampio possibile, in linea cioè con gli scorsi anni. La data di svolgimento della Transcivetta rimane fissata al prossimo 18 luglio. Ai tantissimi runner che amano il nostro evento, chiediamo di avere ancora un po’ di pazienza».
Si ricorda che per coloro che si fossero iscritti all’edizione 2020 e non avessero richiesto il rimborso, è confermata l’iscrizione per il 2021.

Fonte Ti-Comunicazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti