Transcivetta Karpos: iscrizioni aperte dal 15 gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

Transcivetta (foto TiComunicazione)
Transcivetta (foto TiComunicazione)

Dopo una pausa forzata di due anni, causa emergenza sanitaria legata al Covid-19, ritornerà nel 2022 Transcivetta Karpos. La 40ma edizione dell’evento della corsa in montagna di Alleghe, classicissima a coppie, si svolgerà domenica 17 luglio.
Il comitato organizzatore è da tempo al lavoro per la ripartenza di un evento che nel corso degli anni ha saputo avere riscontri crescenti di interesse e di partecipazione.

Le iscrizioni si apriranno sabato 15 gennaio, sul sito www.transcivetta.com.

Il costo di iscrizione a coppia è fissato in 80 euro fino al 31 marzo. Dall’1 aprile al 3 luglio la quota passerà a 90 euro. La data ultima per aderire è stata fissata al 3 luglio, salvo il raggiungimento anticipato delle mille coppie, numero massimo fissato dall’organizzazione.

Sarà possibile partecipare in maniera competitiva, e in questo caso bisognerà essere in possesso del certificato medico agonistico, oppure in maniera non competitiva. In quest’ultimo caso sarà sufficiente un certificato medico non agonistico.

Per approfondimenti: www.transcivetta.com

Fonte TiComunicazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti