Il Trail del Viandante guarda già al 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

Trail del Viandante
Trail del Viandante

Sono partiti i preparativi ufficiali per la realizzazione della seconda edizione del Trail del Viandante. In programma  numerose  novità per rendere ancora più affascinante questa manifestazione. Il G.P. SANTI scalda i motori, l'organizzazione capitanata dal patron Andriano Santi, è intenzionata a far bene, ancora meglio di quanto non abbiano già fatto con la prima edizione che ha contato 800 partecipanti.

Adriano e il suo gruppo punta in alto e per questo i preparativi sono già partiti......" Le novità saranno parecchie, di conseguenza il lavoro sarà raddoppiato, poi contiamo su un incremento dei partecipanti, visto il successo che abbiamo ottenuto quest'anno." ....riferisce il portavoce della società Gianluca Giambelli. 

Domenica scorsa, alla Valtellina Wine Trail è stata svelata la data della prossima edizione del "TRAIL del Viandante" e nell'occasione ci ha pensato un ospite d'eccezione , il vincitore della passata edizione Cristian Pizzati.

Quindi tutti pronti per il 31 maggio 2015 in quel di Piantedo per la grande Corsa del Trail del Viandante.

Per aggiornamenti consultate il sito www.traildelviandante.it 

Fonte organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti