Tour Monviso Race: si corre il 30 Agosto, 70 pettorali disponibili, approvata Fidal nel rispetto dei protocolli

Di GIANCARLO COSTA ,

Apertura Tour Monviso Race
Apertura Tour Monviso Race

Nella giornata di Martedì 21 Luglio il Tour Monviso Race, in programma Domenica 30 Agosto 2020 a Crissolo (Cn) ha ottenuto la approvazione della Fidal Piemonte per la sua realizzazione nel rispetto delle normative previste dal Protocollo Covid19.
L’Approvazione Fidal ha dato la possibilità al Comitato organizzatore di procedere nell’impegnativo lavoro, economico ed organizzativo, di allestimento della manifestazione.

Iscrizioni tramite piattaforma Web www.wedosport.net in dirittura di arrivo con la limitazione di 300 partecipanti che parteciperanno secondo il regolamento presente sul sito www.tourmonvisotrail.it.

L’approvazione Fidal ha comportato la regolarizzazione dei pre iscritti non tesserati, regolarizzazione avvenuta a carico del Comitato organizzatore.

Ringraziamo la Uisp per la disponibilità dimostrata in anni di positiva collaborazione auspicando la definizione della approvazione in tempo utile per dare alla manifestazione la doppia copertura Fidal – Uisp.

Fonte Carlo Degiovanni-Organizzazione

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti