Tor Fehta dou Lar: si corre mercoledì 21 e giovedì 22 agosto ad Arnad in ricordo di Mauro e Giuseppe Fogu

Di GIANCARLO COSTA ,

Tor Fehta dou Lar
Tor Fehta dou Lar

Il Tor Fehta dou Lar compie vent’anni e raddoppia.

Non il percorso, ma aggiunge una gara, domani mercoledì 21 agosto si correrà ad Arnad in Valle d’Aosta, l’Aperitrail Fehta dou Lar, gara di salita/discesa sui 6 km con circa 530 metri di dislivello.

Questa gara sarà in combinata con quella tradizionale del giorno dopo giovedì 22 agosto, il Tor Fehta dou Lar giunto alla 20a edizione, gara su percorso misto, sulla distanza di 6 km, 3 per le categorie giovanili.
Una corsa organizzata dall'Atletica Monterosa per ricordare Mauro e Giuseppe Fogu, fondatori di questa squadra e animatori della corsa in montagna in Valle d’Aosta. Gara che è anche intitolata alla memoria di Walter Canepa.
La gara è valida per il Circuito Canavesano UISP di corsa su strada specialità collinare.

I vincitori della scorsa edizione sono stati Stefano Guidotti Icardi ed Elisa Terrazzino.

Preiscrizioni sul sito www.atleticando.net
Iscrizioni sul posto al costo di 7 euro a partire dalle ore 16,30 in località La Keya.
Partenza gare giovanili alle 18, per gli adulti alle 19.

Per ulteriori informazioni Renzo tel. 3482267530

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti