Tor des Geants Video Report

Di GIANCARLO COSTA ,

Video Tor des Geants
Video Tor des Geants

Quella del 2016 è stata decisamente l’edizione più brillante, tra le sette ormai in archivio, del Tor des Géants, l’endurance trail disputato, come da tradizione, sulle alte terre valdostane, lungo la linea di confine tra il cielo e le più alte montagne alpine.

Una gara che ha fatto vivere ai 770 runner al via, in rappresentanza di 70 Paesi (dalla vicina Francia al remoto Futuna e Wallis, piccolo atollo del Pacifico), emozioni forti in un ambiente superlativo. 330 km di fatica, avventura, solidarietà, amicizia, condivisione, scoperta della natura in tutte le sue manifestazioni e, soprattutto, di se stessi.

Questo filmato cerca di trasmettere l’essenza del: Tor des Gèants Video Report

Tutti i video prodotti durante il Tor sono disponibili sulla pagina You Tube Tor des Géants Di seguito le diverse play list tra cui gli Highlights giornalieri, le interviste ai vincitori e tanti incontri avvenuti sui sentieri del Tor.

https://www.youtube.com/watch?v=e3QO0MtquBA&list=PLgo3AiUsTVfS_ROckyuSL5qWlcv2hBjg4

https://www.youtube.com/watch?v=u7jgwMFjnu0&list=PLgo3AiUsTVfS2EaLBW-sfVHNRIcPVPQot

https://www.youtube.com/watch?v=CAa5FUq6diY&list=PLgo3AiUsTVfTYG18L92Sa44i1uuyAbeXt

Fonte u.s. Tor des Geants

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti