Successo per la corsa orientamento “5 laghi per tutti” di Montalto Dora

Di GIANCARLO COSTA ,

Lanterna di segnalazione alla 5 laghi per tutti
Lanterna di segnalazione alla 5 laghi per tutti

Ottimo successo della manifestazione promozionale di corsa orientamento “5 laghi per tutti” organizzata da Orientamondo a Montalto Dora nel pomeriggio di sabato 8 ottobre. Circa 150 i partecipanti suddivisi sui tre percorsi, con una buona partecipazione di giovani canavesani.

Nel percorso rosso, circa 10 km. (linea d’aria) vittoria del genovese Enrico Gottardo (1.15’52”) davanti ai cuneesi Daniele Gollè e Fabrizio Abrate. Sul percorso Blu, circa 6 km., primo posto per il torinese del Cral GTT Renato Martinetto in 1.15’02”, davanti al compagno di squadra Massimo Ghirardi e alla cuneese Bruna Mosso. Da rimarcare la presenza di oltre 54 classificati in questa categoria. Nel percorso bianco, riservato ai principianti, ottima prova di Gabriele Marchegiano che ha chiuso il percorso in 54’19” davanti ad oltre 20 classificati. La manifestazione si è svolta con il patrocinio e fattiva collaborazione del Comune di Montalto Dora e di varie ditte locali.

Di Leo Curzio

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti