StraLeinì 2009 ahi ahi ahi, ma nonostante tutto, un successo!

Di ROBI ,

Ebbene sì,solo alla seconda edizione,questa StraLeinì è stata un vero successo a livello di partecipazione con gli oltre mille partenti tra la 7 km non competitiva e la competitiva 12 km,ma proprio l'inattesa presenza di cotanti atleti ha fatto vacillare l'organizzazione della gara.

Annullata un'altra gara in zona, gli iscritti della stessa si sono riversati a Leinì e così nello stand iscrizioni c'era una coda come alle poste per il ritiro della pensione!

La decisione di posticipare la partenza di oltre venti minuti ed il freddo pungente hanno alimentato le polemiche di tanti incarogniti partecipanti alcuni dei quali allo sparo della pistola erano ancora in fila per ritirare il pettorale!

A parte ciò il pacco gara generoso e l'altrettanto ricco ristoro di fine gara, hanno ridonato il sorriso anche hai più inferociti e come al solito ha vinto lo spirito ludico di queste manifestazioni.

Personalmente non condivido gli insulti agli organizzatori, soprattutto in queste gare nate per divertirsi e per fare divertire e non certo per farne un business,ma d'altro canto comprendo chi sfida la levataccia per arrivare puntuale e poi deve rimanere al freddo o rintanarsi in auto perchè la partenza è slittata.

Comunque sia a me la manifestazione è piaciuta e come al solito ve la documento con le foto,la classifica a domani sempre su runningpassion ,mi raccomando!

Foto gallery della presenza femminile alla Straleinì

Può interessarti