Sospesa la Jesolo Moonlight Half Marathon

Di GIANCARLO COSTA ,

Sospesa la Jesolo Moonlight Half Marathon
Sospesa la Jesolo Moonlight Half Marathon

Viste le disposizioni emanate dal Governo Italiano in conseguenza dell’emergenza sanitaria coronavirus in corso ed in virtù delle decisioni prese dal Consiglio Federale Fidal in data 27 marzo, dal quale si evince che fino al 31 maggio non è possibile organizzare corse su strada, Venicemarathon, di concerto con il Comune di Jesolo, comunica che la 10^ Jesolo Moonlight Half Marathon &10K in programma sabato 16 maggio è sospesa.

Non appena possibile, in accordo con le Autorità e con il Comune di Jesolo, verrà annunciata la nuova data in modo che tutti i runners possano organizzarsi adeguatamente.

“Certi di poter avere la vostra comprensione e di potervi presto accogliere a Jesolo, inviamo a tutti un forte e sportivo abbraccio” – queste le parole degli organizzatori.

Fonte u.s. Venicemarathon

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti