Si corre giovedì 25 agosto il Tor Fehta dou Lard ad Arnad in Valle d'Aosta in ricordo di Mauro e Giuseppe Fogu

Di GIANCARLO COSTA ,

Volantino Tor Fehta dou Lar Arnad
Volantino Tor Fehta dou Lar Arnad

Edizione n° 17 per il Tor Fehta dou Lard che si correrà giovedi 25 agosto ad Arnad in Valle d'Aosta, a partire dalle 18, in località La Keya, per le categorie giovanili per proseguire con gli adulti sulla distanza dei 6 km.

La gara è valida per il Circuito Canavesano UISP ed è prova regionale Coppa UISP Lega Atletica Piemonte individuale e di Società.

Organizzata dall'Atletica Monterosa, questa gara ha un significato particolare per chi conosce la storia della corsa in montagna: è in ricordo di Mauro e Giuseppe Fogu (oltre che di Walter Canepa), che proprio qui abitavano e tanto hanno fatto per lo sviluppo della corsa in montagna valdostana e nazionale.

I vincitori della scorsa edizione sono stati Juan David Orozco Sanchez ed Elisa Terrazzino.

Iscrizioni sul posto al costo di 6 euro.

Per ulteriori informazioni tel. 3482267530

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti