Serata a Fossano il 25 Febbraio su "Doping tra mito e realtà"

Di GIANCARLO COSTA ,

Fossano - Importante appuntamento venerdì 25 febbraio, alle ore 20.30, a Fossano, presso la Sala Polivalente del Castello degli Acaja, dove si svolgerà una serata dedicata a "Doping tra mito e realtà". L´evento è stato organizzato dal Comitato Provinciale della Fidal, guidato dalla Presidente Rosy Boaglio, in collaborazione con l´ASL Cuneo 1 e il Servizio di Medicina Sportiva di Savigliano e con il patrocinio del Comune di Fossano e del CONI Provinciale.

Sarà il Dottor Paolo Borrione (Ricercatore universitario SSD Medicina Interna presso l´Università degli Studi di Roma "Foro Italico" - Membro del Comitato dei Controlli del CONI - Direttore Sanitario del Centro Regionale) a relazionare su doping e terapie farmacologiche, con introduzione della serata a cura del Professor Marco Vincenti (Ordinario di chimica analitica presso l´Università di Torino, Direttore Tecnico del Centro Regionale Antidoping e di Tossicologia di Orbassano). (Monica Ghio)

In allegato locandina della serata.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti