Serata a Fossano il 25 Febbraio su "Doping tra mito e realtà"

Di GIANCARLO COSTA ,

Fossano - Importante appuntamento venerdì 25 febbraio, alle ore 20.30, a Fossano, presso la Sala Polivalente del Castello degli Acaja, dove si svolgerà una serata dedicata a "Doping tra mito e realtà". L´evento è stato organizzato dal Comitato Provinciale della Fidal, guidato dalla Presidente Rosy Boaglio, in collaborazione con l´ASL Cuneo 1 e il Servizio di Medicina Sportiva di Savigliano e con il patrocinio del Comune di Fossano e del CONI Provinciale.

Sarà il Dottor Paolo Borrione (Ricercatore universitario SSD Medicina Interna presso l´Università degli Studi di Roma "Foro Italico" - Membro del Comitato dei Controlli del CONI - Direttore Sanitario del Centro Regionale) a relazionare su doping e terapie farmacologiche, con introduzione della serata a cura del Professor Marco Vincenti (Ordinario di chimica analitica presso l´Università di Torino, Direttore Tecnico del Centro Regionale Antidoping e di Tossicologia di Orbassano). (Monica Ghio)

In allegato locandina della serata.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti