Questa sera in onda una nuova puntata di Marathon

Di MARCO CESTE ,

Enrico Castrucci presidente della Maratona di Roma, ospite questa sera in studio
Enrico Castrucci presidente della Maratona di Roma, ospite questa sera in studio

Questa sera andrà in onda una nuova puntata della trasmissione Marathon. Dalle ore 21.00 alle 22,30, in diretta su digitale terrestre di Rete Oro nella regione Lazio, su piattaforma satellitare su canale 926 decoder SKY.

Nel corso della puntata parleremo della collaborazione innovativa tra le società Easy Speed 2000 e la Maratona di Roma.

La collaborazione tra l' Associazione Italia Marathon Club (Maratona di Roma) e l'associazione Easy Speed 2000 creerà una preziosa ed innovativa cooperazione per ricercare e tesserare un certo numero di atleti/e del settore giovanile della Regione Lazio ed eventualmente zone limitrofe, nelle specialità di velocità, mezzofondo-veloce e strada.

Gli ospiti in studio saranno: il Prof. Carlo Vittori, il Direttore tecnico di Easy Speed 2000 Riccardo Longinari, il Presidente della Maratona di Roma Enrico Castrucci.

Un ampio servizio sulla Firenzemarathon corsa il 27 novembre.

Ci saranno i Collegamenti telefonici con i corrispondenti dalle Regioni Lombardia Veneto - Paolo Salvadori, Liguria - Nicola Fenelli, Toscana - Stefano Giovannetti, ed Umbria - Luca Uccellini.

Novità della stagione 2011-2012 è la collaborazione con il gruppo Trail. Il "piacere" di correre. Uno staff interamente dedicato al settore del Trail darà, ogni settimana, informazioni sulle gare in programma approfondimenti e nuovi argomenti per tutti gli appassionati runners che intendono avvicinarsi alla disciplina sportiva della corsa nella natura.

Principali partners tecnici sono New Balance Roma store  e Brooks, media partner le riviste  specializzate Runners’ World e Correre.

 Redazione Marathon

Può interessarti