Scott e Dryarn partner per l'abbigliamento Seamless Underwear

Di GIANCARLO COSTA ,

Scott Seamless Underwear con tessuto Dryarn
Scott Seamless Underwear con tessuto Dryarn

E’ realizzata in 100% Dryarn la t-shirt Scott Seamless Underwear, creata dall’azienda svizzera per offrire agli atleti un abbigliamento intimo innovativo che li supporti nelle proprie gesta.

Per la stagione 2015-2016 parte questa nuova, prestigiosa collaborazione con l’azienda leader nella produzione di biciclette, equipaggiamento invernale, attrezzature per motociclismo e abbigliamento sportivo per la corsa in montagna e skyrunning

Scott Seamless Underwear, nelle versioni mezza manica e smanicata, è ideale per chi è pratica sport all’aria aperta, insuperabile in termini di leggerezza e traspirabilità. Dryarn infatti è la microfibra più leggera al mondo e, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, ha una elevata capacità di traspirazione, veicolando il sudore all’esterno e lasciando asciutto il tessuto a contatto con la pelle.

Realizzata con la tecnologia seamless per offrire agli sportivi il massimo comfort, Scott Seamless Underwear si lava a basse temperature, non si stira e non fa pilling.

Scott Seamless Underwear sarà in vendita a partire da Dicembre 2015 nei migliori negozi di sport.

Per saperne di più, cercate il rivenditore più vicino a voi sul sito www.scott-sports.com

www.dryarn.com

www.scott-sports.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti