Scott e Dryarn partner per l'abbigliamento Seamless Underwear

Di GIANCARLO COSTA ,

Scott Seamless Underwear con tessuto Dryarn
Scott Seamless Underwear con tessuto Dryarn

E’ realizzata in 100% Dryarn la t-shirt Scott Seamless Underwear, creata dall’azienda svizzera per offrire agli atleti un abbigliamento intimo innovativo che li supporti nelle proprie gesta.

Per la stagione 2015-2016 parte questa nuova, prestigiosa collaborazione con l’azienda leader nella produzione di biciclette, equipaggiamento invernale, attrezzature per motociclismo e abbigliamento sportivo per la corsa in montagna e skyrunning

Scott Seamless Underwear, nelle versioni mezza manica e smanicata, è ideale per chi è pratica sport all’aria aperta, insuperabile in termini di leggerezza e traspirabilità. Dryarn infatti è la microfibra più leggera al mondo e, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, ha una elevata capacità di traspirazione, veicolando il sudore all’esterno e lasciando asciutto il tessuto a contatto con la pelle.

Realizzata con la tecnologia seamless per offrire agli sportivi il massimo comfort, Scott Seamless Underwear si lava a basse temperature, non si stira e non fa pilling.

Scott Seamless Underwear sarà in vendita a partire da Dicembre 2015 nei migliori negozi di sport.

Per saperne di più, cercate il rivenditore più vicino a voi sul sito www.scott-sports.com

www.dryarn.com

www.scott-sports.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti