Sabato 18 febbraio allenamento con Giorgio Calcaterra per la prossima Wings for Life World Run

Di GIANCARLO COSTA ,

Giorgio Calcaterra Wings for Life World Champion 2016
Giorgio Calcaterra Wings for Life World Champion 2016

Dopo il grande successo del primo allenamento in compagnia di Katia Figini, sabato 18 febbraio torna l’appuntamento con le Running Classes della Wings for Life World Run.

Trainer speciale della sessione dedicata alla resistenza sulle lunghe distanze è Giorgio Calcaterra, campione mondiale in carica della Wings for Life World Run, che nell’edizione 2016 ha percorso la distanza record di 88,44 km prima di essere raggiunto dalla Catcher Car.

L’appuntamento è alle ore 9.00 al Parco City Life, in Piazza Tre Torri a Milano, per registrarsi al desk, cambiarsi negli spogliatoi e depositare la propria borsa. Coloro che non erano presenti al primo training, possono ritirare la maglia tecnica e la bag ufficiale fornite da PUMA e Cisalfa.

Dopo la fase di warm up, i partecipanti, divisi in gruppi, percorreranno di corsa 15 Km, seguendo i preziosi consigli che Giorgio dispenserà prima e durante l’allenamento.

Per partecipare gratuitamente alla Running Class del 18 febbraio basta inviare entro martedì 14 febbraio una mail all’indirizzo italy@wingsforlifeworldrun.com per ricevere il modulo di iscrizione, le informazioni utili e il programma della giornata.

Le iscrizioni chiudono al raggiungimento di 350 partecipanti:  

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

Sito Ufficiale Wings for Life World Runwww.wingsforlifeworldrun.com

Fonte u.s. Say What

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti