Running Day Villa Marchesa: vittoria di Maiorani su Arrigoni, Sara Di Prinzio prima donna

Di GIORGIO PESENTI ,

Podio maschile  Running Day villa Marchesa (foto organizzazione)
Podio maschile Running Day villa Marchesa (foto organizzazione)

Domenica 23 aprile a Sant Egidio alla Vibrata in provincia di Teramo (Abruzzo) l’associazione Progetto Futuro Insieme ha organizzato la 10 chilometri su strada Fidal denominata Running Day villa Marchesa con un dislivello positivo di 50 metri. L’aquila Pegarun Luca Arrigoni nonostante si sia concesso un piccolo periodo di vacanza al mare con la famiglia non ha resistito al richiamo di un pettorale e quindi la passione ha vinto su una giornata di completo relax e di corsa Luca si è recato a Sant Egidio alla Vibrata per una sgasata su strada al di fuori dei suoi canoni chilometrici abituali. Arrigoni si è difeso più che onorevolmente guadagnando un secondo gradino del podio con il tempo di 35’12” sul podio, più in alto di tutti, è salito Maiorani Luca in 34’52” team G.P. P. Pretuzi Runners mentre sul gradino più basso è salito Lo Sterzo Pasqualino 35’39” team Marà Avis Marathon.

Nella Running Day femminile successo di Sara Di Prinzio dei Runners Chieti con il tempo di 38’15”, seconda Carducci Sara Avis Ascoli Marathon in 38’37” e terza Foglia Monica G.P. Montorio in 43’23”.

Di Giorgio Pesenti - Pegarun

  • Sono nato a Brembilla, nel bergamasco, e ora vivo a Almenno San Salvatore. Dal 2004 sono presidente della Valetudo skyrunning e collaboro con il network OutdoorPassion dal 2011.

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti