Run Race: arriva l’app per iPhone per scoprire tutti gli eventi dedicati al running e alle attività di corsa

Di GIANCARLO COSTA ,

Run Race App
Run Race App

E' disponibile nell’App Store gratuitamente, RunRace, l’app che permette di scoprire tutti gli eventi italiani e i principali internazionali dedicati al running e alle attività di corsa in generale.

L’app è specializzata nella ricerca in tempo reale di eventi relativi al podismo, corsa, corse su strada da 10k, maratona, mezza maratona, trail running, fitwalking, staffetta, corse su pista e molti altri.

È possibile cercare gli eventi che sono geograficamente vicini e, in base alla ricerca per specialità, RunRace troverà in tempo reale gli eventi che rispondono ai requisiti inseriti.

L’applicazione consente di visualizzare tutti gli eventi sportivi in ambito running nei dintorni e non solo. Con RunRace è possibile controllare gli eventi sulla mappa grazie alla geolocalizzazione, visualizzare i dettagli e tutte le informazioni utili per ogni evento - luogo, data, orario, informazioni aggiuntive - fare una ricerca per specialità ed aggiungere gli eventi ai Preferiti.

Alcuni degli eventi nazionali che è possibile trovare all’interno dell’app sono la Maratona di Roma, la Venice Marathon, la Maratona d’Italia, la Milano City Marathon, la Torino Marathon e la Napoli Marathon.

Su RunRace è possibile trovare anche i principali eventi internazionali come la New York City Marathon, la Berlin Marathon, la Barcelona Marathon, la Rio de Janeiro Marathon o la Nagoya Women’s Marathon.

RunRace è disponibile gratuitamente nell’App Store dal 14 dicembre 2015.

Per scaricare l’app: ​http://apple.co/1Ql035v

Per ulteriori informazioni Sito Web:

http://www.run-race.com/

Fonte IQUII Digital Company

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti